Vai al contenuto
  • About
  • Home
  • Agenda
  • Contatti
  • I nostri partner
  • ED. 2023
Menu
  • About
  • Home
  • Agenda
  • Contatti
  • I nostri partner
  • ED. 2023

Informazioni

SCENARI

Fondata nel 1993 Scenari Srl opera, a livello nazionale e internazionale, nei settori della ricerca, della formazione e della consulenza marketing progettando soluzioni e strategie efficaci ed altamente innovative per le imprese che necessitano di interventi conoscitivi, formativi e/o strategico-gestionali.

Il Know-How acquisito in oltre 30 anni di collaborazione con Enti Pubblici, PMI e Multinazionali, l’alto livello professionale del team di ricercatori, di esperti di marketing e di programmazione informatica e la grandissima attenzione alla formazione e all’innovazione tecnologica applicata agli strumenti per l’analisi e la ricerca, fanno di Scenari Srl il partner ideale per le Aziende e gli Enti pubblici e privati che intendano perseguire obiettivi di efficienza, qualità e innovazione.

Sempre attenta all’evoluzione e ad ogni possibile applicazione delle nuove tecnologie per il marketing e alle tecniche di indagine sulla soddisfazione del cliente, Scenari utilizza sistemi multimediali per la ricerca dal 1998. Il team di informatici e ricercatori ha progettato ITACA (InTerActive Computer-aided Analysis) un Sistema Multimediale di Simulazione che negli anni ha raggiunto elevati standard di innovazione e attenzione dei media.

https://www.scenari.it/

Interventi

  • Agenda 27 Novembre - 12.45 - 13.10 Workshop - Gli italiani e la Sostenibilità - Analisi “Real Time

Interviste

    Diventa Partner

    Clicca Qui

    C.so Magenta, 85
    20123 Milano
    Tel. 02 58315750

    info@assirm.it
    www.assirm.it

    Via Francesco Soave, 31
    20135 Milano
    P.iva 10081160961

    segreteria@assirmforum.it

    MARKET RESEARCH FORUM

    Il Market Research Forum si conferma l’evento di riferimento per il settore che Assirm organizza ogni anno. Un appuntamento chiave con una larga adesione che ha visto oltre 500 presenze tra rappresentanti di Aziende di Ricerca, Research Buyers, Agenzie di Comunicazione e Consulenza.

    Foto Dell'ultima edizione in presenza (2023)

    Copyright © 2024 Assirm. All rights reserved. Privacy Policy – Cookie Policy